La Moldavia ha superato 2-0 il San Marino con Vitalie Damascan titolare in attacco, Tomas Rincon è invece rimasto in panchina nel Venezuela

Nel Torino Vitalie Damascan sta ancora aspettando che arrivi il suo momento, quello dell’esordio nel massimo campionato italiano. Intanto, dopo aver collezionato una serie di panchine in serie A (Walter Mazzarri finora lo ha sempre convocato, tranne che per la partita contro l’Inter alla seconda giornata) e non aver mai giocato in campionato con la Primavera, si è preso la maglia da titolare nell’attacco della sua Moldavia. È stato proprio il granata a guidare il reparto offensivo della nazionale moldava nel match vinto per 2-0 contro il San Marino, valido per la Nations League.

Torino: Damascan titolare, Rincon in panchina

Damascan non ha segnato e, al 54′, è stato richiamato in panchina. La partita contro il non irresistibile San Marino gli ha comunque permesso di mettere preziosi minuti nelle gambe in vista dell’esordio con il Torino che l’attaccante spera che possa arrivare presto. Damascan non è stato l’unico giocatore del Torino impegno ieri in un match internazionale: ha giocato anche il Venezuela di Tomas Rincon che, in amichevole, è stato sconfitto per 4-2 dalla Nazionale dei Paesi Baschi. Il centrocampista, pur essendo un pilastro della selezione sudamericana, è rimasto in panchina per tutto il tempo.


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
michelebrillada
michelebrillada
7 anni fa

abbia fede damascan che il mister porte chiuse lo fara esordire appena compirà 30 anni

Italia Under 19: Millico e Rauti, contro la Finlandia per il passaggio del turno

Aina da applausi con la Nigeria: travolta la Libia 4-0